11/07/2022

BILANCIO 2022

Breve relazione integrativa
Il rendiconto gestionale sopra redatto è il risultato dei primi 5 mesi di attività dell’Associazione a seguito dell’elezione del nuovo presidente avvenuta in assemblea il 31/07/2022.
Il bilancio, come prevede lo Statuto, viene redatto a chiusura dell’anno solare, entro i quattro mesi successivi al 31/12, come previsto dalla legge.
Il saldo attivo bancario, apparentemente alto al 31/12/22, trova giustificazione nel fatto che alcuni fornitori che prestano lavoro autonomo (essenzialmente editing e grafica) vengono normalmente pagati a fine stagione.
Poiché è stato deciso dal direttivo che la stagione per la nostra Associazione si svolga nel periodo che va dal 01/08 al 31/07 di ogni anno, le spese predette verranno saldate solo a fine stagione e quindi nel corso
del 2023.
Nota bene. Non viene indetta un’assemblea per l’approvazione del bilancio, ma lo stesso viene pubblicato sul sito dell’associazione: i soci avranno 15 giorni di tempo dalla data di pubblicazione per manifestare il loro eventuale dissenso, debitamente motivato, scrivendo una mail all’indirizzo PEC del presidente massimo.butera@pec.it. In assenza di osservazioni, trascorso il tempo suddetto, il bilancio si intenderà approvato e ne verrà data comunicazione ai soci attraverso il sito dell’associazione.

Redatto in data 26/03/2023

Massimo Butera

L'ASSOCIAZIONE